ELEONORA LA BELLA (BFT BURZONI VO2 TEAM PINK) PROTAGONISTA AL FIANDRE JUNIORES

Ennesima conferma in ambito internazionale che fa ben sperare

In Belgio l'anagnina centra una top ten alla Ronde Van Vlaandereen, conquistando il nono posto nello sprint che ha visto primeggiare la britannica Cat Ferguson davanti all'altra azzurra Federica Venturelli e la francese Cèlia Gery.

PARRAVANO SORPRENDE IL GRUPPO NEL 4° GP LARI - CITTA' DELLE CILIEGIE

ALLUNGO DECISIVO DEL SORANO A POCO PIU' DI 500 METRI DAL TRAGUARDO

Un allungo decisivo, nel tratto finale in salita, ha permesso a Francesco Parravano di tagliare il traguardo in prima posizione nel 4° Gran Premio Lari  -Citta delle Ciliegie, gara nazionale elite-under 23. L'atleta della Aran Cucine Vejus coglie così la sua prima vittoria stagionale per la gioia dei dirigenti della squadra abruzzese, del papà Lucio, DS delle Fiamme Oro e tutta la sua famiglia.

ASSEGNAZIONE TITOLI CAMPIONE PROVINCIALE FROSINONE

COMUNICATO nr.3 DEL 20/05/2023

Si comunica, a tutte le società affiliate, che a partire dalla data del 18/05/2023, l’ASSEGNAZIONE DEI TITOLI DI CAMPIONE PROVINCIALE delle categorie ESORDIENTI e ALLIEVI m/f dovrà essere effettuata in base alla RESIDENZA DELL’ATLETA così come specificato nella mail ricevuta da parte della Struttura Tecnica Federale strada/pista nazionale. Inoltre, ricordiamo che gli atleti identificati con la categoria REG non concorrono all’assegnazione del titolo.

LA CIOCIARA ELEONORA LA BELLA ANCORA IN AZZURRO

Nel prossimo week end l'Anagnina Eleonora La Bella vestirà, per la seconda volta in questa stagione, la maglia azzurra per difendere i colori dell’Italia alla Ronde Van Vlandereen (Belgio), ossia il prestigioso Giro delle Fiandre per la categoria Donne Juniores.

La strada è di tutti

Convegno sulla Sicurezza Stradale

la FIAB FROSINONE-Su2Ruote Aps (associazione di promozione sociale aderente alla Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta), in accordo con altre associazioni, sente la necessità e l’urgenza di aprire un dialogo insieme alle realtà Istituzionali del territorio, al fine di individuare le necessarie misure volte ad arginare la crescente incidentalità stradale. La vostra presenza e il vostro interesse sarà il migliore contributo ad una causa che riguarda la vita e la vivibilità di tutti.